Processo di resi prolungato - Consegna rapida gratuita senza costi extra - Garanzia di 2 anni
Lampada lava Astro: Rame
102.00 Rapida consegna gratuita
argento
Lampada lava Astro: Rame

Una gamma di classiche lampade lava Astro del 1963 con finitura originale in rame.

Lampada lava Astro: Rame

Astro è la prima lampada lava ideata nel 1963 da Edward Craven Walker, fondatore di Mathmos e inventore delle lampade lava.

Questa gamma è realizzata in rame anodizzato tornito a mano, la finitura usata originariamente per la lampada Astro negli anni '60 e '70. Ha un aspetto sbarazzino oggi, così come lo aveva nel 1963, quando fu prodotta per la prima volta a Poole, in Dorset. Disponibile in dieci combinazioni cromatiche di lava, tutte caratterizzate dalla formula unica delle lampade lava di Mathmos. I pezzi di ricambio per questo classico del design sono reperibili presso Mathmos per lampade Astro acquistate dagli anni '60 fino ai giorni nostri.

Mathmos Astro Lampada lava - giallo con arancione Lava Mathmos Astro Lampada lava - viola con rossa Lava Mathmos Astro Lampada lava - viola con arancione Lava Mathmos Astro Lampada lava - blu con verde Lava Mathmos Astro Lampada lava - blu con blu Lava Mathmos Astro Lampada lava - blu con nero Lava

Made in Britain

Mathmos produce la lampada lava Astro in Gran Bretagna. Le nostre lampade sono realizzate secondo gli standard più elevati in materia di qualità e sicurezza.


Pezzi di ricambio

I pezzi di ricambio, tra cui bottiglie e lampadine, sono disponibili per la lampade Astro Baby realizzate a partire dagli anni Sessanta fino ai giorni nostri.


Servizio di assistenza da stella d’oro

Mathmos è un commerciante online fidato contrassegnato da una stella d’oro. Sul sito Web Feefoo sono disponibili recensioni dei prodotti e del servizio di assistenza.


Formula originale della lava

La formula originale delle lampade lava di Mathmos prevede liquidi più chiari e luminosi, che durano più a lungo rispetto a quelli di altre lampade lava.


Qualità straordinaria

Utilizziamo solamente alluminio della massima qualità, che lucidiamo fino a far splendere. Le lampadine alogene a lunga durata, realizzate appositamente per le lampade lava di Mathmos, dirigono la luce e il calore verso la lava e lontano dalla base.


Confezione elegante

Una confezione regalo dal design accattivante garantisce che la lampada arrivi a destinazione in condizioni perfette e che faccia una buona impressione fin dall’inizio.


Inventata dal nostro fondatore

La lampada lava Astro è stata la prima lampada lava a essere progettata nel 1963 dall’inventore delle lampade lava e fondatore di Mathmos, Edward Craven Walker.


Prodotta a Poole dal 1963

Astro viene prodotta a Poole, Dorset, Inghilterra, da oltre 50 anni ed è esportata in tutto il mondo.


Astro negli anni Sessanta

Una pubblicità degli anni ’60 recita: “Il regalo ideale per parenti e amici e, perché no, per se stessi”.


Astro negli anni Settanta

Astro era un articolo immancabile nelle eleganti case degli anni Sessanta e Settanta e fece diverse apparizioni in programmi televisivi cult dell’epoca.


Astro negli anni Novanta

La lampada Astro di Mathmos tornò di moda negli anni ’90; milioni di lampada vennero prodotte a Poole e vendute in tutto il mondo.


Astro adesso...

Oggigiorno, la lampada Astro di Mathmos è un design classico che conserva il proprio valore. Meritano una particolare attenzione le edizioni speciali a bassa tirata per collezionisti.

Peso: 2.95kg
Dimensioni: altezza 430mm
Attacco: corrente centrale
Materiali: Filata a mano base in alluminio e tappo con il nero, blu o oro anodizzato. Bottiglia di vetro. Formula di lava Mathmos.
 

Luce:35W Lampadina alogena riflettore - GU10 240V 38 °
 
Vita utile:2000hrs
Temperatura: 2700K
Flood angle: 36°
Lumens 173lm
Kw/h 0.035
 

Mathmos astro lava lamp children advice

ATTENTION:

Lampade lava Mathmos non sono giocattoli. Si prega di posizionarle ben fuori dalla portata dei bambini sotto i 14 anni.

The Mathmos Story

: *
: *
: *
 
 
 
 
Utilizziamo un sistema di cookie sul Suo computer per migliorare questo sito Web. Per saperne di più 
    
Su