Consegna & Resi

Informazioni sulla spedizione

La spedizione è gratuita e inclusa nel costo dell'ordine. La maggior parte degli ordini è spedita tramite corriere DPD/BRT con servizio completamente tracciabile (tranne per lampadine e accessori del valore inferiore a € 30, che vengono inviati tramite posta ordinaria).

  1. - Tempi di consegna

    Lampade complete e bottiglie

    Eseguiamo le spedizioni con direttamente al vostro indirizzo di casa o al lavoro. Assicuratevi che durante i giorni lavorativi ci sia qualcuno disponibile a firmare la ricevuta dei beni presso l'indirizzo indicato per la consegna. Se non dovesse esserci nessuno al momento della consegna, sarà lasciata una cartolina da portare poi al punto di raccolta più vicino.

     

    Destinazione di spedizione Corriere Tempo di consegna
    Italia/Sicilia DPD/BRT 2-3 giorni lavorativi

     

    Accessori e lampadine (sotto € 30)

    N.B. Questo servizio non è tracciabile.

     

    Destinazione di spedizione Corriere Tempo di consegna
    Europa continentale Royal Mail/La Poste 2-3 settimane

     

  2. - Tracciabilità dell'ordine

    Al momento dell’ordine, includete un indirizzo e-mail e un numero di telefono cellulare validi, così da poter ricevere le informazioni sul progresso dell'ordine via e-mail o SMS.

    Italia (DPD/BRT)

    Inserite il vostro codice di tracciamento (numero del pacco senza spazi, oppure il codice ricevuto via e-mail o SMS). http://as777.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it .

  3. - Come posso sapere quando aspettare il pacco? Cosa succede se non sono all'indirizzo indicato?

    Italia (DPD/BRT)

    Se avete fornito un numero di telefono cellulare e un indirizzo e-mail validi, DPD vi contatterà vie e-mail ed SMS il giorno della spedizione e il giorno della consegna, indicando una finestra di consegna di 1 ora, così che non dobbiate aspettare all'indirizzo indicato per tutto il giorno. Se non siete disponibili all'orario comunicato, potete modificare la data di consegna o richiedere la consegna presso un punto di raccolta DPD.

    Se non rispondete al messaggio e DPD non è in grado di effettuare la consegna, troverete una cartolina con cui potrete ritirare il vostro pacco presso un punto di raccolta DPD. Il pacco sarà disponibile per 10 giorni lavorativi prima di venire rispedito nel Regno Unito.


Informazioni sui resi

Siamo orgogliosi della nostra qualità e siamo sicuri che la lampada vi soddisferà. Tuttavia, in caso contrario, contattateci entro 14 giorni dalla consegna e non esiteremo a elaborare un rimborso.

Vi forniremo un'etichetta per la restituzione e non dovrete fare altro che pagare i costi di spedizione locali per restituirci il prodotto.

  1. - Prodotti difettosi

    Se pensate che il vostro prodotto sia difettoso, consultate innanzitutto l'elenco di Domande frequenti che trovate sul nostro sito Web alla pagina del prodotto pertinente. Se il problema persiste, contattate il nostro team di assistenza clienti immediatamente. Non restituiteci l'articolo senza averci prima contattato e ricevuto le nostre istruzioni.

  2. - Restituzione di prodotti indesiderati (indirizzo in Italia)

    Se desiderate restituire il prodotto per altri motivi, accettiamo resi entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine. Dopo averci comunicato la vostra decisione, avete 14 giorni di tempo per rispedire il prodotto a Mathmos. Per maggiori informazioni sulla cancellazione di un ordine, consultate i nostri Termini e condizioni.

    1. Non restituiteci l'articolo senza averci prima contattato. Contattateci entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine via e-mail all'indirizzo Interneteurope@mathmos.com oppure telefonicamente al numero +44 1202 620114.
    2. Mathmos vi invierà un modulo per la restituzione (stampa qui) e un'apposita etichetta per il pacco.
    3. Completate i dettagli sul modulo per la restituzione (stampa qui), imballate il prodotto nella confezione originale e inserite il modulo all'interno del pacco. Fate raffreddare la lampada lava per almeno 24 ore prima di spostarla e, se non avete più a disposizione la confezione originale, usate materiali idonei, come cartone resistente e sacchetti millebolle, affinché il prodotto arrivi come nuovo.
    4. Stampate l'etichetta per la restituzione, tagliatela e attaccatela bene all'esterno del pacco, assicurandovi che tutti i dettagli dell'etichetta siano visibili. Il nostro partner di servizi logistici deve eseguire la scansione del codice a barre presente su questa etichetta per poter elaborare l'ordine. Garantite quindi che l'etichetta si trovi sul lato esterno del pacco. Non ostruite od offuscate la documentazione. Oltre a questo, eliminate o nascondete indirizzi o etichette per la spedizione precedenti e inserite queste istruzioni all'interno del pacco.
    5. Portate il pacco in posta o presso un altro servizio di spedizione. Qui vi sarà chiesto di pagare il costo di spedizione del pacco all’indirizzo per i resi in Italia; il costo sarà basato sul peso e sulle dimensioni del pacco. Conservate lo scontrino come prova di spedizione. Dovrete pagare solamente le spese domestiche; eventuali spese aggiuntive saranno a nostro carico.

    Se seguite queste istruzioni, il processo di restituzione dovrebbe impiegare 5-7 giorni. A volte, è possibile che si verifichino dei ritardi nella consegna dei pacchi con la merce resa, in particolare durante periodi festivi. Aspettate fino a 10 giorni lavorativi prima di contattarci.



 

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