MADE IN BRITAIN

Realizzate senza interruzione in Gran Bretagna dal 1963

Produciamo le lampade lava di Mathmos nel Regno Unito, come abbiamo sempre fatto. Costa di più, ma crediamo che ne valga la pena. Abbiamo inventato la lampada lava in Gran Bretagna ed è sempre stata realizzata qui. È qualcosa che pensiamo meriti di essere protetto.

Formula originale delle lampade lava

Ogni lampada lava di Mathmos è riempita a mano nella nostra fabbrica. La nostra formula originale delle lampade lava ha liquidi più chiari e luminosi, dura di più e risulta nella formazione ideale di lava. L'inventore delle lampade lava, Edward Craven Walker, ha collaborato con l'azienda fino alla sua morte nel 2000.

Metallo di alta qualità

Le parti in metallo di Astro e Astro Baby sono tornite, alcune a mano da mastri artigiani britannici in Dorset e alcune a macchina in Gran Bretagna. Utilizziamo solo alluminio di qualità superiore, che consente un'elevata lucidatura manuale.

Vetro trasparente marchiato

Le bottiglie marchiate delle lampade lava di Mathmos sono create per noi da una fabbrica per la lavorazione a precisione del vetro in Yorkshire. Le bottiglie hanno linee di separazione appena visibili, un vetro estremamente chiaro e un bordo che ne garantisce il posizionamento eretto sulla base.

Confezione elegante realizzata in Dorset

Le nostre confezioni regalo sono create per noi da un'esperta azienda locale. Il design della scatola garantisce che le bottiglie arrivino in condizioni perfette e che facciano una buona impressione fin dal primo momento.

Home :: MADE IN BRITAIN
 
 
Utilizziamo un sistema di cookie sul Suo computer per migliorare questo sito Web. Per saperne di più 
    
Su