Restituzioni facili - Consegna rapida gratuita senza costi extra - Garanzia di 2 anni
Lampada Lava Gigante Saturn
3000.00 Rapida consegna gratuita
Lampada Lava Gigante Saturn Lampada Lava Gigante Saturn Lampada Lava Gigante Saturn Lampada Lava Gigante Saturn Lampada Lava Gigante Saturn Lampada Lava Gigante Saturn Lampada Lava Gigante Saturn
Lampada Lava Gigante Saturn

La lampada lava più grande in assoluto degli inventori Mathmos *Novità*

Lampada Lava Gigante Saturn

La lampada lava gigante Saturn degli inventori Mathmos è l’esemplare più grande mai realizzato prima. Il risultato di anni di sviluppo, questa enorme lampada lava è alta 1,5 m e può essere messa in funzione appena dopo essere stata spacchettata. Saturn è stata realizzata interamente in Gran Bretagna a mano nel rispetto dei più rigorosi standard di qualità, con vetro borosilicato ultra-trasparente e alluminio tornito e tagliato a laser. Saturn viene riempita su ordinazione, scegliete tra 10 combinazioni cromatiche e verrà consegnata alla vostra porta entro due settimane dall’ordine (quattro settimane nell’UE). Ogni modello Saturn Mathmos è corredato di un manuale di istruzioni unico e bottiglie e lampadine di ricambio saranno disponibili su base continuativa.

 

Facilità di Montaggio

Il montaggio della lampada lava gigante Saturn è rapido e semplice, guardate il video. Il modello viene consegnato in due scatole e tutto ciò che dovrete fare è collocare la bottiglia sulla base, adattare la calotta come fareste per qualsiasi altra lampada lava. Sarà semplicissimo.

 

Realizzata a mano in Gran Bretagna

La lampada lava Saturn è orgogliosamente realizzata a mano in Gran Bretagna nel rispetto dei più alti standard di qualità possibili da Mathmos e dai nostri partner di fiducia. Guardate il nostro video dedicato alla produzione.

 

Design dagli anni ’60 ad oggi

Il design del modello Saturn affonda le radici nel design della nostra lampada lava degli anni ’60 The Princess, oggi molto rara. Guardate il nostro video per una testimonianza dell’evoluzione del design da The Princess alla Saturn odierna.

Manuale di Istruzioni Competo di Data
 

Manuale di Istruzioni Competo di Data

Ogni lampada lava Saturn è corredata di manuale di istruzioni unico completo di data corrispondente al suo riempimento sul retro, un accorgimento perfetto per proteggere il valore collezionabile di questi esemplari unici.

Per l’esposizione in Spazi Pubblici o Privati
 

Per l’esposizione in Spazi Pubblici o Privati

Le tre gambe di Saturn sono provviste di punti di fissaggio al pavimento opzionali e di una base profonda con rivestimento in silicone per garantire la sicurezza della bottiglia. Il cavo può essere facilmente fissato ai fori presenti in una gamba ove necessario.

Consegna Semplificata
 

Consegna Semplificata

Saturn viene consegnata in due scatole mediante il sistema di trasporto abituale senza necessità di ricorrere a bancali o soluzioni speciali con un tempo di consegna pari a due settimane.

Metallo Lucidato a Mano
 

Metallo Lucidato a Mano

Le parti in metallo del modello Saturn sono lucidate a mano. La calotta e la base sono lavorate a mano e i fori visione sono tagliati nella base; le gambe vengono tagliate al laser e infine viene apposta la targhetta Mathmos.

La Formula della Lampada Lava Gigante
 

La Formula della Lampada Lava Gigante

Abbiamo lavorato per anni allo sviluppo di una formula in grado di viaggiare, riscaldarsi in circa 3 ore e offrire 6 ore di splendido movimento lavico. Tutte le lampade lava in questo formato sono state riempite a mano in loco.

Bottiglie Sostitutive
 

Bottiglie Sostitutive

Al termine del ciclo di vita della lampada lava Saturn, circa 2.000 ore, basterà acquistarne una nuova come si farebbe con qualsiasi altro modello Mathmos. Rispediteci la vecchia bottiglia nell’imballaggio in cui è stata confezionata la nuova bottiglia per ricevere un credito. Date un’occhiata qui.

Vetro Borosilicato
 

Vetro Borosilicato

Il vetro della bottiglia di Saturn è realizzato in vetro borosilicato, utilizzato per recipienti chimici, e possiede una resistenza e una trasparenza uniche assicurando la miglior visione possibile del flusso lavico.

Imballaggio Impeccabile
 

Imballaggio Impeccabile

I due scatoli nei quali il modello Saturn è confezionato hanno un’estetica gradevole, ma senza svelarne il contenuto nel caso in cui vogliate fare un regalo spettacolare, sono grandi per cui non ci aspettiamo che li conserviate; ma abbiamo creato un inserto da poter conservare unitamente al vostro manuale di istruzioni.

Lampadine di Ricambio
 

Lampadine di Ricambio

Saturn funziona con una lampada hM lineare alogena R7s da 120 W utilizzata sia per riscaldare che per accenderla, disponibile per l’acquisto da Mathmos qui e non solo. Per ogni modello Saturn vengono incluse tre lampade.

Mathmos Saturn lava lamp box
 
Peso: Prodotto – 5,7 kg / Bottiglia – 19 kg / Peso totale – 24,7 kg
Product size: A 1520 mm x L 540 mm x P 480 mm (diametro 610 mm)
Alimentazione: Corrente elettrica
Materiali: Alluminio tagliato a mano e lucidato - Bottiglia in vetro borosilicato - Formula lava Mathmos
SKU:

SATPVREU

Price/Availability:
3000.00€
Disponibile
Marca:

Lampade Lava Mathmos

 

Mathmos Saturn lava lamp bulb specification
Luce: Lampada hM Lineare Alogena R7s da 120 W
 
Mathmos Saturn lava lamp bulb energy label
Ciclo di vita: 2.000 ore circa
Temperatura cromatica: 2.900 K (bianco caldo)
CRI: 100
Lumen: 1380 lm
Consumo: 120 kWh/1000 h
 

Mathmos Saturn lava lamp children advice

ATTENZIONE!

Le lampade lava non sono giocattoli. Si prega di posizionarle fuori dalla portata di bambini di età inferiore ai 14 anni.

Mathmos Lampada Lava Gigante Saturn - Viola con Lava Arancione Mathmos Lampada Lava Gigante Saturn - Giallo con Lava Rosso Mathmos Lampada Lava Gigante Saturn - Viola con Lava Rossa Mathmos Lampada Lava Gigante Saturn - Blu con Lava Verde Mathmos Lampada Lava Gigante Saturn - Viola con Lava Turchese Mathmos Lampada Lava Gigante Saturn - Blu con Lava Rosa Mathmos Lampada Lava Gigante Saturn - Giallo con Lava Arancione Mathmos Lampada Lava Gigante Saturn - Blu con Lava Giallo Mathmos Lampada Lava Gigante Saturn - Chiaro con Lava Nero Mathmos Lampada Lava Gigante Saturn - Viola con Lava Rosa

Istruzioni per la lampada lava di Mathmos Saturn

Contenuto delle scatole

Saturn viene fornita in due scatole.
Scatola 1: assemblaggio base, lampadina R7s, base con tornitura in lastra, calotta superiore.
Scatola 2: bottiglia piena.

Posizione

Saturn è adatta esclusivamente all’uso interno, per cui è importante sceglierne la posizione attentamente, soprattutto se destinata all’esposizione in aree pubbliche. Assicurarsi che il cavo raggiunga l’ubicazione della presa di corrente senza essere teso al fine di evitare di evitare rischi di inciampo. Scegliere una superficie robusta e piana per il posizionamento in grado di supportarne il peso. Il funzionamento di Saturn è ottimale in un ambiente tra i 20 °C e i 24 °C.

Per prestazioni ottimali, si consiglia ti tenere il prodotto lontano da:

  • luce del sole per evitare sbiadimenti
  • correnti d’aria e luoghi freddi, come condizionatori, per evitare rallentamenti nel funzionamento e congelamento Lugares cálidos, para evitar el recalentamiento.
  • luoghi caldi, come termosifoni, per evitare surriscaldamenti.
  • Tenere il cavo lontano da superfici riscaldate

FACOLTATIVO: I piedini sulla base presentano fori per viti che ne consentono il fissaggio su una superficie adeguata. Si consiglia l’utilizzo di viti adeguate (x 4 aventi le stesse caratteristiche) per il fissaggio della base. È necessario assicurarsi che la base sia posizionata in modo sicuro sul pavimento

Assemblaggio

Si consiglia la visione del video sulla pagina di Saturn sul sito web di Mathmos.

Scatola 1: (la scatola più grande)

  1. Aprire e rimuovere attentamente la calotta e la base.
  2. Collocare la lampada in posizione.
  3. Inserire la lampadina nel prodotto spingendo un’estremità e facendola scattare in posizione tra i contatti del portalampada (figura 1) assicurandosi che ciascuna estremità della lampadina sia collocata correttamente nel portalampada.

Scatola 2: (la scatola più piccola con la bottiglia)

  1. Rimuovere con cautela la bottiglia dalla scatola tenendo in considerazione fragilità e peso.
  2. Aprire la scatola rimuovendo la striscia per lo strappo.
  3. Aprire il lembi e rimuovere l’inserto superiore in cartoncino mettendolo da parte.
  4. Con l’aiuto delle impugnature laterali sulla scatola, abbassarla attentamente facendo in modo che il lato più lungo sia poggiato sul pavimento.
  5. Collocare l’inserto in cartoncino tenuto da parte davanti alla scatola all’apertura per proteggere la bottiglia durante l’estrazione dalla scatola.
  6. Estrarre la bottiglia dalla scatola afferrandola per il collo e nel farlo spostare la bottiglia in posizione verticale per appoggiarla sull’inserto (figura 2).
  7. Sollevare gradualmente la bottiglia, quindi appoggiarla sulla base, assicurandosi che si inserisca perfettamente nella base con tornitura in lastra. N.B.: L’operazione potrebbe richiedere due persone.
  8. Inserire la calotta sulla parte superiore della bottiglia.

Riscaldamento

Il riscaldamento richiede 3-4 ore, a seconda della temperatura dell’ambiente. È possibile la formazione di stalagmiti durante il processo di riscaldamento che si dissolveranno non appena la lava inizia a fluire. È consigliabile l’utilizzo di un orologio marcatore con il modello Saturn per l’accensione automatica.

Funzionamento

Saturn funzionerà in modo ottimale dopo essere stata utilizzata 4-5 volte. Durante i primi utilizzi si potrebbero notare piccole bolle d’aria nella lava. La presenza di tale fenomeno e di segni di modanatura è del tutto normale. Saturn può essere utilizzata fino a 12 ore una volta riscaldata (durante un ciclo di funzionamento). Consentirne il raffreddamento completo prima di un nuovo utilizzo.
Evitare il surriscaldamento di Saturn poiché ciò può ridurre la durata della lava. In caso di riscaldamento si noterà la formazione di una grande bolla nella parte superiore della bottiglia o di tante piccole bolle.
N.B.: Si prega di non aprire la calotta assicurata e di non aggiungere liquidi in nessun caso.

Sostituzioni

Quando il tuo Saturno avrà terminato la sua vita, inizierà a diventare nuvoloso, i colori potrebbero sbiadire e non si muoverà come una volta. Ciò accadrà dopo circa 2000 ore di funzionamento. Se il tuo prodotto è terminato o se desideri avere una combinazione di colori alternativa, visita il nostro sito Web all’indirizzo www.mathmos.it per ulteriori informazioni su una bottiglia sostitutiva o un prodotto completo.
NB. Si prega di non aprire in nessun caso il tappo di sicurezza e aggiungere liquidi.

Sostituzione della lampadina

  1. È essenziale consentire il raffreddamento completo del prodotto prima della manipolazione o della manutenzione del prodotto.
  2. Dopo il completo raffreddamento del prodotto, sollevare con cura la bottiglia dalla base e collocarla su una superficie solida in modo sicuro lontano dalla base.
  3. Evitare di maneggiare la lampadina a mani nude utilizzando un panno morbido o qualcosa di simile.
  4. Adattare la lampadina all’interno del prodotto spingendo un’estremità e facendola scattare in posizione tra i contatti del portalampada (figura 2).
  5. Assicurarsi che ciascuna estremità della lampadina sia posizionata correttamente nel portalampada. In caso di fulminazione della lampadina, sostituirla con una dello stesso tipo e wattaggio. Montare solo la lampadina corretta, come indicato sull’etichetta alla base.
  6. Visitare www.mathmos.it per maggiori informazioni o per l’acquisto di una lampadina sostitutiva.

Sécurité

  • Questo prodotto è provvisto di garanzia legale del Paese di acquisto e soddisfa tutti i requisiti delle norme applicabili.
  • Questo prodotto è adatto solo per il collegamento ad un’alimentazione di rete 220 - 240V. Deve essere provvisto solo di un fusibile 3A.
  • In caso di installazione del prodotto in uno spazio pubblico, si consiglia l’adattamento a un dispositivo di corrente residua.
  • Tale adattamento corrisponde a un prodotto a doppio isolamento di Classe II e non richiede una messa a terra.
  • Collocare il prodotto fuori dalla portata di bambini di età inferiore ai 14 anni per evitarne la rottura.
  • Utilizzare il prodotto solo per l’uso previsto come illustrato nelle presenti istruzioni. Non utilizzare accessori non raccomandati dall’azienda produttrice.
  • Non utilizzare altri mezzi per riscaldare la bottiglia diversi dalla lampadina fornita o tentare di raffreddarla artificialmente.
  • Non azionare il prodotto per più di 12 ore una volta riscaldato (durante un ciclo di funzionamento).
  • I liquidi nel prodotto non costituiscono pericolo e possono essere smaltiti normalmente (per dettagli, si vedano le nostre FAQ online su www. mathmos.it). Se il liquido viene ingerito per errore, bere molta acqua e consultare un medico in caso di comparsa di eventuali sintomi.
  • Non utilizzare mai questo prodotto in caso di caduta della bottiglia, in quanto ciò creerà una fragilità; richiedere una bottiglia sostitutiva e smaltire la vecchia. In caso di rovesciamento del contenuto della bottiglia, rimuovere quanto più liquido e lava possibili dalla superficie, quindi utilizzare i metodi per la pulizia consigliati per la rimozione di acqua e cera colorate per qualsiasi pavimento.

Per ridurre il rischio di ustioni, scosse elettriche o lesioni:

  • Scollegare dalla presa di rete prima di aggiungere o rimuovere parti o prima della pulizia.
  • Non azionare mai il prodotto in caso di cavo o spina danneggiati, se non funziona correttamente, se è stato lasciato cadere o è danneggiato o se è stato immerso in acqua.
  • Il cavo esterno flessibile di questo prodotto non può essere sostituito. Se il cavo è danneggiato, contattare Mathmos.
  • Per scollegare, ruotare l’interruttore in posizione di spegnimento, quindi rimuovere la spina dalla presa.
  • Non toccare mai la lampadina se il prodotto è acceso o se è stato appena spento al fine di evitare ustioni. Per sostituire una lampadina difettosa, scollegare il prodotto e lasciarlo raffreddare per un periodo di tempo sufficiente.

N.B.: Mathmos Ltd. non può essere ritenuta responsabile per danni o lesioni causati da una manipolazione, installazione o uso improprio dei suoi prodotti.

I prodotti elettrici non devono essere smaltiti con i rifiuti domestici. Si prega di riciclare ove possibile. Consultare la propria autorità locale o il dettagliante per consigli sul riciclo.

 

LAMPADA LAVA SATURN DOMANDE FREQUENTI

  1. D. Dove si trova il logo Mathmos sulla mia Saturn?
    R. Il logo Mathmos si trova sulla parte superiore di una delle gambe della base.
  2. D. Come posso pulire la mia lampada lava Saturn?
    R. La bottiglia deve essere pulita con un detergente per vetri e un panno in microfibra. Utilizzare un panno in microfibra solo per pulire le parti in alluminio. Le fessure in silicone possono essere pulite con un panno umido. Non utilizzare detergenti abrasivi poiché questi potrebbero danneggiare il prodotto irreparabilmente.
  3. D. Quanto tempo è necessario affinché la mia lampada lava si scaldi?
    R. Saturn inizierà a funzionare entro 3-3,5 ore. Inizialmente si svilupperanno delle forme stalagmitiche, con conseguenti masse informi di lava prima del flusso vero e proprio. Assicurarsi che la lampada sia sistemata al riparo da correnti e aria condizionata e cha la temperatura dell´ambiente non sia inferiore ai 20 gradi centigradi. Si noti che per una bottiglia nuova i tempi di riscaldamento possono essere più lunghi.
  4. D. Ho difficoltà a cambiare la lampadina
    R. Assicurarsi che il prodotto sia freddo e scollegato dalla presa di corrente. A un primo sguardo la lampadina potrebbe sembrare troppo lunga per il portalampade, tuttavia i contatti sono dotati di molla. Individuare una estremità della lampadina sul contatto e spingere delicatamente, l´altra estremità potrà essere individuata sull´altro contatto.
  5. D. Quanto pesa il modello Saturn?
    R. La lampada lava Saturn ha un peso complessivo di 24,7 kg. Il supporto e le parti in alluminio pesano 5,7 kg e la bottiglia pesa 19 kg. Si raccomandano due persone per sollevare e collocare la bottiglia nella base.
  6. D. Quali sono le misure della lampada lava Saturn?
    R. Le misure della lampada lava Saturn corrispondono a: A 1520 mm x L 540 mm x P 480 mm. L´ampiezza delle gambe è pari a 610 mm di diametro.
  7. D. Come mai l´interruttore è molto più grande rispetto a quello utilizzato per il modello Astro?
    R. Il modello Saturn è dotato di interruttore a pedale che non richiede una enorme quantità di forza per l´accensione.
  8. D. Qual è la lunghezza del cavo di alimentazione?
    R. Il modello Saturn è dotato di un cavo lungo 3 metri. Assicurarsi che il cavo riesca a raggiungere la presa di corrente senza essere teso e costituire pericolo di inciampo.
  9. D. Talvolta vedo un lampo di luce azzurra dall´interruttore a pedale. Potrebbe essere un pericolo per la mia sicurezza?
    R. Il bagliore di luce non costituisce pericolo per la sicurezza. Il bagliore occasionale è dato dal contatto con le altre parti dell´interruttore.
  10. D. Qual è il modo migliore per spostare il prodotto?
    R. Scollegare il prodotto, quindi sollevare la bottiglia dal supporto mettendola momentaneamente da parte. Spostare il supporto nella nuova ubicazione e posizionare attentamente la bottiglia sulla parte superiore. Non trascinare mai il prodotto poiché ciò potrebbe arrecare danni permanenti al supporto o persino ribaltarsi.
  11. D. A cosa servono le fessure nei piedi del prodotto?
    R. Le fessure danno la possibilità di fissare il prodotto a una superficie, qualora si rendesse necessario, ad es. in aree pubbliche. Si prega di utilizzare ancoraggi adeguati alla superficie di riferimento.
  12. D. Le lampade alogene utilizzate per la lampada lava Saturn non sono state vietate?
    R. Le lampade sono attualmente esentate ai sensi delle nuove normative di progettazione ecocompatibile per il Regno Unito e l´UE.
  13. D. È possibile utilizzare il prodotto in aree pubbliche?
    R. Sì. Si prega di eseguire la propria valutazione del rischio come si farebbe con qualsiasi prodotto elettrico collocato in uno spazio pubblico.

LAMPADA LAVA DOMANDE FREQUENTI

  1. D. Posso acquistare pezzi di ricambio per la mia lampada lava?
    R. Sì, le lampade lava di Mathmos sono progettate per durare a lungo. È possibile acquistare pezzi di ricambio qui.
  2. D. La mia lampada lava è difettosa. Che cosa posso fare?
    R. Innanzitutto, leggere le presenti Domande frequenti per verificare se esiste già una risposta alla propria domanda. In caso contrario, offriamo una garanzia di un anno su tutti i nostri prodotti. Se la lampada è stata acquistata meno di un anno fa, contattare il nostro team di assistenza clienti, che sarà lieto di essere d'aiuto. Leggere i nostri consigli sulla restituzione di prodotti difettosi.
  3. D. Perche' il liquido della mia lampada lava e' torbido?
    R. Due possono essere le cause per cui il liquido delle lampade lava diventa torbido: perche' la lampada viene agitata o spostata quando e' accesa o semplicemente perche' la naturale durata della della lampada ha raggiunto il suo limite (2000 ore). E' possibile acquistare bottiglie di ricambio per lampade lava presso i negozi online e offline della Mathmos.

    bottiglia intorbidita - intorbidimento bottiglia - lampada lava intorbidita - lava intorbidita

  4. D. Perche' sullala bottiglia di vetro delle mia lampada lava ci sono delle bolle?
    R. Le bottiglie delle lampade lava sono realizzate in stabilimento con imbottigliamento automatico. Piccole bolle sono parte del proceso di produzione e non devono essere considerate un difetto dell'articolo.

    imperfezioni vetro - vetro imperfezioni - bolla vetro - piccole bolle vetro - bolle bottiglie - bottiglie bolle

  5. D. Quali sono le differenze di qualità tra una lampada di lava Mathmos e gli altri?
    R. Una formulazione di lava diverso dando migliore flusso di lava , vita più lunga , i liquidi più chiare e colori più vivaci . Le parti metalliche sono di spessore , metallo grado superiore che ci permette di consegnare loro lucidare a specchio alto . Le nostre lampadine sono direzionali prendendo il calore dalla base e dirigere la luce nella lava . Abbiamo un più elevato standard di sicurezza e qualità di costruzione controllati da una serie di organismi diversi. Forniamo una gamma completa di pezzi di ricambio a differenza di altri prodotti di buttare via . Abbiamo 50 anni di inglese eccellenza produttiva a cui attingere.
  6. D. In media quando tempo e' necessario perche' la mia lampada lava si riscaldi e cominci il suo ciclo?
    R. Il caratteristico movimento delle lampade lava entra in funzione in genere entro 60-90 minuti dalla sua accensione. In una prima fase il composto lava si presenta sotto forma di stalattiti una volta raggiunta la temperatura ottimale prendera' la tipica sagoma a bolla.

    Se il ciclo della vostra lampada non si attiva nel tempo indicato verificare le condizioni dell'ambiente circostante: se la lampada si trova in ambiente la cui temperatura e' al di sotto dei 20 gradi centrigradi o vicino a condotte dell'aria condizionata il ciclo della lampada puo' essere compromesso o rallentato.

    quanto tempo riscaldamento - quanto tempo avviamento - tempo avviamento lampada lava - tempo riscaldamento lampada lava

  7. D. La mia lampada lava presenta una grossa bolla che non si muove e fluttua nella parte alta della botiglia.
    R. La lampada si e' probabilmene surriscaldata. Questo puo' accadere quando la luce e' lasciata accesa per lunghi periodi (piu' di 8 ore), si consiglia di spegnere la lampada e lasciarla raffreddare. Un ulteriore causa potrebbe essere la presenza di termosifoni o elementi per il riscaldamento in prossimita' della lampada o in generle l'elevata temperatura dell'ambiente circostante (oltre 24 gradi centigradi). In questo caso si consiglia di riposizionare la lampada in una postazione meno sottoposta a fonti di calore.

    lava fissa in cima

  8. D. Come bisogna procedere per disfarsi di una lampada lava una volta terminato il suo naturale ciclo di vita?
    R. Creare un foro nella calotta di metallo ed eliminare il liquido della lampada. Una volta vuotata la bottiglia puo' essere reciclata seguendo le disposizioni predisposte per il reciclo del vetro.

    gettare bottiglia - smaltire bottiglia

  9. D. Posso acquistare nuovi liquidi per la mia lampada lava?
    R. Le bottiglie lava sono contenitori sigillati e la Mathmos non predispone ricambi per la sola formula lava. E' possibile tuttavia acquistare nuove bottiglie lava con liquido incluso, per visionare le opzioni colori o acquistare bottiglie di ricambio cliccare qui.

    liquido lampada lava - nuovo liquido lampada lava - riempimento - comprare nuovi liquidi - comprare nuova cera - comprare nuova lav

  10. D. Posso acquistare una nuova calotta di metallo per la mia lampada lava?
    R. Le bottiglie lava sono contenitori sigillati e la Mathmos non predispone ricambi per le sole calotte di metallo. E' possibile tuttavia acquistare nuove bottiglie lava con liquido incluso, per visionare le opzioni colori o acquistare bottiglie di ricambio cliccare qui.

    coperchio lampada lava - lampada lava coperchio - comprare coperchio

  11. D. Perche' la mia lampada lava sembra non avere un appoggio stabile sulla sua base?
    R. Il vetro delle bottiglie lava presenta delle irregolarita' dovute alla sua speciale lavorazione, girare la bottiglia di vetro sulla sua base per trovare l'appoggio piu' appropriato.

    lampada lava storta - bottiglia storta - storta bottiglia

  12. D. Qual'e' la vita media di una lampada lava?
    R. Una lampada lava e' predisposta per sostenere approssimativamente 2000 ore d'uso, periodo dopo il quale e' consigliato acquistare bottiglie di ricambio per prolungare la vita della lampada. Per visualizzare 'assortimento delle bottiglie di ricambio a disposizione cliccare qui.

    durata lampada lava - lampada lava durata - vita lampada lava

  13. D. Dove posso acquistare lampadine di ricambio per la mia lampada lava?
    R. La Mathmos predispone lampadine di ricambio per lampade lava in grandi quantitativi, cliccare qui per procedere all'acquisto.

    quale lampadina - comprare lampadina - quale lampadina mi serve - lampadina rotta - lampadina difettosa

  14. D. Perché non sono disponibili bottiglie di ricambio nel colore che desidero?
    R. Mathmos ha creato un numero enorme di colori nel corso della sua lunga attività e non è possibile avere scorte di ciascuno di essi. Consigliamo di scegliere tra la gamma di colori attuali.

    ricambi personalizzati - colori personalizzati - colori su misura - ricambi su misura - colori bottiglia - colori lampada lava - colori lava personalizzati - colori bottiglia personalizzati - colori speciali

  15. D. È possibile personalizzare le bottiglie di ricambio?
    R. Per alcune bottiglie, questo è possibile una volta all'anno. Contattare il nostro team di assistenza clienti per la procedura. Questo procedimento è costoso e adatto principalmente a collezionisti.

    ricambi personalizzati - colori personalizzati - colori su misura - ricambi su misura - colori bottiglia - colori lampada lava - colori lava personalizzati - colori bottiglia personalizzati - colori speciali

  16. D. Come mai la mia lampada lava presenta delle strani sagome a forma di stalattite?
    R. Queste conformazioni sono parte della normale fase di riscaldamento della lampada. Lasciare aacesa la luce per un periodo piu' prolungato per far si' che le tipiche sagome lava comincino ad apparire ed a muoverso in un ciclo continuo.

    lava strana - bastoncini lava

  17. D. Perche la mia lampada lava non si accende?
    R. Una possibile causa potrebbe essere una lampadina fulminata. Per acquistare lampadine di ricambio dal sito della Mathmos cliccare qui. Il mal funzionamento del fuso potrebbe essere ulteriore causa della mancata accensione, in questo caso porovvedere a cambiare il fuso falato.

    lampada lava rotta - lampada lava non funziona - lampadina rotta - lampadina difettosa

  18. D. Le lampade lava di Mathmos possono essere consegnate negli Stati Uniti e in Canada?
    R. Non al momento.

    lampade lava USA - lampade lava Canada - lampade lava Stati Uniti - Canada lampade lava - lampade lava America - America lampade lava - lampada lava USA

  19. D. Perché ci sono bottiglie specifiche per Silver Astro ed Heritage Astro? Sono intercambiabili? Posso ordinare una bottiglia di una gamma in un colore specifico e utilizzarla su una lampada dell'altra gamma?
    R. La miscela delle due gamme è diversa. La finitura anodizzata della gamma Heritage cambia il modo in cui la lava si muove. Le bottiglie non sono quindi intercambiabili. Scegliere una bottiglia dalla gamma attualmente disponibile online.

    bottiglie astro - bottiglie diverse - bottiglie heritage astro

  20. D. Perché ci sono bolle nella lava?
    R. È normale che ci siano delle piccole bolle nella lava, specialmente all'inizio. Le bolle diminuiranno man mano che si usa la lampada.
  21. D. Perché il liquido della bottiglia si è schiarito?
    R. Il colorante del liquido della lava sbiadisce con il tempo, specialmente se la lampada è esposta alla luce diretta del sole. Se la lampada è stata acquistato meno di un anno fa e si sono seguite le istruzioni, contattare il nostro team di assistenza clienti. Se la lampada è stata acquistata oltre un anno fa, è possibile acquistare una nuova bottiglia qui.

    liquido schiarito - liquido sbiadito

  22. D. Il livello di liquido nella mia lampada è troppo basso. Posso aggiungere del liquido?
    R. No, le bottiglie per le lampade lava di Mathmos sono sigillate. Non cercare di rimuovere il coperchio e non aggiungere del liquido in nessuna circostanza. Il calore di una lampada lava provoca l'espansione dell'acqua e l'aggiunta di liquido potrebbe causare un riempimento eccessivo della lampada, con conseguente pressione sul vetro man mano che il liquido si espande. È possibile acquistare una nuova bottiglia qui.

    liquido basso - riempimento liquido - aggiunta liquido

  23. D. Perché c'è della cera attaccata sul lato della bottiglia?
    R. Dopo qualche uso, questa cera dovrebbe unirsi al resto. In caso contrario, contattarci qui se la lampada è stata acquistata meno di un anno fa. Se la lampada è stata acquistata più di un anno fa, è possibile acquistare una bottiglia di ricambio qui.

    cera attaccata

  24. D. Avete altri colori rispetto a quelli mostrati sul sito Web?
    R. No. Tuttavia, aggiungiamo sempre nuovi colori. Per essere informati su ogni novità, è possibile iscriversi alla nostra newsletter.

    bottiglie personalizzate - bottiglie speciali - bottiglie su misura - colore su misura

  25. D. La mia lampada lava Jet non funziona. Che cosa posso fare?
    R. Potrebbe essere possibile acquistare delle lampadine qui. In caso contrario, non possiamo essere d'aiuto. La linea Jet non viene più prodotta da molti anni.

    lampada lava jet rotta - sostituzione lampada lava jet - sostituzione jet

  26. D. Perché una molla in metallo galleggia nella bottiglia della mia lampada lava?
    R. La molla è una parte essenziale della bottiglia di una lampada lava. Tuttavia, dovrebbe trovarsi sul fondo della bottiglia. Se la lampada viene lasciata accesa per qualche ora, la molla dovrebbe tornare al suo posto.

    spira in metallo nella bottiglia - molla in metallo nella bottiglia

  27. D. Perché la mia nuova bottiglia Telstar non è compatibile con la mia vecchia base Telstar?
    R. Le tolleranze di bottiglie e base a volte variano con il tempo. Contattare il team di assistenza clienti qui.

    bottiglia non compatibile - bottiglia non adatta - bottiglia storta

  28. D. Perché c'è un corpo estraneo nella nuova bottiglia della mia lampada lava?
    R. La bottiglia non dovrebbe contenere altro che lava e liquido. Contattare il team di assistenza clienti qui.

    capelli nella lampada lava - capelli nella bottiglia - sporcizia nella bottiglia - sporcizia nella lampada lava

  29. D. A quando data la mia lampada lava?
    R. Durante la nostra lunga attività, si sono verificati tanti piccoli cambiamenti nella produzione delle lampade lava di Mathmos. Non ci è possibile datare lampade lava. Tuttavia, è possibile visitare un sito specializzato, come www.flowoflava.com, per avviare questo procedimento.
  30. D. Come posso pulire la mia lampada lava?
    R. La bottiglia deve essere pulita con un detergente per vetri e un panno. La base e il coperchio sono in alluminio, per cui è necessario utilizzare prodotti idonei. In caso di dubbio, usare semplicemente un panno morbido.

    pulire lampada lava - lucidare lampada lava

  31. D. La mia lampada lava si è rotta per terra. Come posso pulire?
    R. Please contact customer services here.

    replace - change bottle - ordered wrong bottle

  32. D. Posso acquistare lampadine con innesto a baionetta per la mia lampada anni '60?
    R. Purtroppo non presso di noi. Consigliamo di cercare online.

    lampadina a baionetta

  33. D. Potete aggiustare la mia Smart Astro?
    R. Per discutere di questo, contattarci direttamente qui.

    sostituzione smart astro - smart astro rotta - smart astro difettosa

  34. D. Posso usare una bottiglia di ricambio sulla mia lampada Copper Astro o Lantern degli anni '60?
    R. Sí, dovrebbe andare bene.

    bottiglia lampada lava copper

  35. D. La bottiglia di ricambio che ho ordinato non è compatibile con la mia lampada. Posso cambiarla?
    R. Sí, contattare il nostro team di assistenza clienti qui.

    sostituzione - cambio bottiglia - ordinato bottiglia sbagliata

  36. D. Posso acquistare del liquido e della cera nuovi?
    R. No, è necessario acquistare una nuova bottiglia completa qui.

    ricambio - ricambio liquido - nuovo liquido - ricambio bottiglia - nuova bottiglia - comprare ricambio liquido - comprare ricambio bottiglia - comprare nuovi liquidi - comprare nuova cera - comprare nuova lava

  37. D. Posso acquistare una bottiglia con lustrini?
    R. Attualmente le bottiglie con lustrini non sono disponibili.
  38. D. Quanto dura una bottiglia o una lampadina?
    R. La bottiglie delle lampade lava di Mathmos durano 2000 ore. La durata delle lampadine è variabile, ma sono in garanzia per un anno dalla data di acquisto.

    durata bottiglia - durata lampadina - lampadina rotta - lampadina difettosa

  39. D. Posso acquistare lampadine di ricambio per la mia lampada Telstar statunitense?
    R. Purtroppo non presso di noi. Consigliamo di cercare online negli Stati Uniti.

    telstar americana - americana telstar - lampada lava rocket - lampadina telstar - lampadina telstar usa

  40. D. Posso acquistare bottiglie / lampadine di ricambio per la mia lampada lava 3-in-1?
    R. Non abbiamo a disposizione bottiglie o lampadine per questa lampada fuori produzione, ma è possibile acquistare lampadine e bottiglie regolari qui.

    tre in uno - 3 in uno - 3 in 1

  41. D. Ho perso le protezioni di gomma sul fondo della mia Telstar. Che cosa posso fare?
    R. È possibile acquistare un set qui.

    piedi di gomma telstar - ricambi telstar - piedini di gomma telstar - piedi di gomma rocket

  42. D. Posso acquistare un nuovo schermo termico per il vetro della mia Fluidium?
    R. Al momento non forniamo questo pezzo.

    pezzi fluidium - ricambi fluidium

  43. D. Posso ottenere un nuovo dimmer per la mia Lunar?
    R. Al momento non forniamo questo pezzo per la lampada Lunar, poiché non è più in produzione.

    dimmer lunar - lunar dimmer

  44. D. Sono lampade lava Mathmos a misura di bambino ?
    R. Nessun lampade lava sul mercato sono adatti per i bambini sotto i 14 anni . Lampade lava Mathmos , come tutte le lampade di lava , devono essere collocati fuori dalla portata dei bambini sotto i 14 anni.

    limite di età - bambini

  45. D. Posso comprare una bottiglia di ricambio per la mia lampada Jet?
    R. Purtroppo la lampada Jet non e' piu' in produzione e la Mathmos non dispone di bottiglie di ricambio per questo modello. Si consiglia di visitare il sito Ebay, con un po' di fortuna e' possibile trovare degli articoli ancora in circolazione.

    bottiglia jet - jet bottiglia

  46. D. Posso comprare una bottiglia di ricambio per la mia lampada Lunar?
    R. Si, le bottiglie di rricambio per la lampada Lunar si possono acquistare qui.

    lunar bottiglia - bottiglia rocket - bottiglia lunar

  47. D. Qual è la dimensione migliore per i lumini da usare con Fireflow?
    R. I lumini più alti, da 15 mm, sono l'ideale.
  48. D. Fireflow funziona anche all'aperto?
    R. Sì. Poiché la candela non è protetta, serve un posto non colpito dal vento.
: *
: *
: *
 
 
 
 
Utilizziamo un sistema di cookie sul Suo computer per migliorare questo sito Web. Per saperne di più 
    
Su