DESIGN

Astro, un classico del design

Astro figura al numero 613 nella serie Phaidon Design Classics ed è stato incluso nella mostra "Design Icons" allestita presso Harrods e curata dal Design Council. Compare inoltre nella serie "Design Classics" del Financial Times.

Premi di design

Negli ultimi anni abbiamo vinto numerosi premi di design per i nostri prodotti e il nostro lavoro di grafica e web.

Designer

Lavoriamo sodo per assicurare che i nostri prodotti, le confezioni, il sito web e tutto ciò con cui i clienti vengono a contatto sia ben ideato. Disponiamo naturalmente di ottimi designer interni, ma abbiamo collaborato anche con professionisti esterni come El Ultimo Grito, Azumi, Ros Lovegrove, Sam Hecht e Jonathan Coles.

Innovazione

Nel corso degli anni, Mathmos ha creato molti prodotti innovativi, dalla prima sfera luminosa portatile a LED di Aaron Rincover alle luci Airswitch ideate da Azumi, che vengono controllate muovendo le mani nello spazio che le circonda.

Località

Mathmos ha sempre avuto sede in fabbriche a Poole, in Dorset. Di tanto in tanto viaggiamo anche a Londra; il nostro showroom in Old Street è stato progettato da Industrial Facility, mentre la boutique a Covent Garden è di Carl Turner.

Home :: DESIGN
 
 
Utilizziamo un sistema di cookie sul Suo computer per migliorare questo sito Web. Per saperne di più 
    
Su