Astro, un classico del design
Astro figura al numero 613 nella serie Phaidon Design Classics ed è stato incluso nella mostra "Design Icons" allestita presso Harrods e curata dal Design Council. Compare inoltre nella serie "Design Classics" del Financial Times.


Premi di design
Negli ultimi anni abbiamo vinto numerosi premi di design per i nostri prodotti e il nostro lavoro di grafica e web.
Designer
Lavoriamo sodo per assicurare che i nostri prodotti, le confezioni, il sito web e tutto ciò con cui i clienti vengono a contatto sia ben ideato. Disponiamo naturalmente di ottimi designer interni, ma abbiamo collaborato anche con professionisti esterni come El Ultimo Grito, Azumi, Ros Lovegrove, Sam Hecht e Jonathan Coles.


Innovazione
Nel corso degli anni, Mathmos ha creato molti prodotti innovativi, dalla prima sfera luminosa portatile a LED di Aaron Rincover alle luci Airswitch ideate da Azumi, che vengono controllate muovendo le mani nello spazio che le circonda.
Località
Mathmos ha sempre avuto sede in fabbriche a Poole, in Dorset. Di tanto in tanto viaggiamo anche a Londra; il nostro showroom in Old Street è stato progettato da Industrial Facility, mentre la boutique a Covent Garden è di Carl Turner.

L’azienda
Servizio di assistenza clienti
Legale
Prodotti