Processo di resi prolungato - Consegna rapida gratuita senza costi extra - Garanzia di 2 anni
Lampada lava Astro: Metallica
105.01 Rapida consegna gratuita
Lampada lava Astro: Metallica

Una versione futuristica metallizzata sottovuoto della classica lampada lava Astro del 1963.

Lampada lava Astro: Metallica

Una nuova versione metallizzata sottovuoto dell'originale Astro di Mathmos del 1963, ideata da Edward Craven Walker, fondatore di Mathmos.

Quando è spenta, la classica forma della lampada lava Astro è una solida massa argentata. Quando è accesa, la lava fusa si muove creando magici riflessi metallici. Disponibile con lava gialla, rossa o blu, questa gamma Astro è prodotta manualmente in lotti ed è pertanto ristretta a numeri limitati.

N.B. La bottiglia ha una resistente finitura a specchio, ma si consiglia comunque di trattarla con cura ed evitare il contatto con oggetti affilati per prevenire graffi. Non ruotare dopo averla collocata sulla base.

Mathmos Astro Metallic Lava lampada

Inventata dal nostro fondatore

La lampada lava Astro è stata la prima lampada lava a essere progettata nel 1963 dall’inventore delle lampade lava e fondatore di Mathmos, Edward Craven Walker.


Prodotta a Poole dal 1963

Astro viene prodotta a Poole, Dorset, Inghilterra, da oltre 50 anni ed è esportata in tutto il mondo.


Astro negli anni Sessanta

Una pubblicità degli anni ’60 recita: “Il regalo ideale per parenti e amici e, perché no, per se stessi”.


Astro negli anni Settanta

Astro era un articolo immancabile nelle eleganti case degli anni Sessanta e Settanta e fece diverse apparizioni in programmi televisivi cult dell’epoca.


Astro negli anni Novanta

La lampada Astro di Mathmos tornò di moda negli anni ’90; milioni di lampada vennero prodotte a Poole e vendute in tutto il mondo.


Astro adesso...

Oggigiorno, la lampada Astro di Mathmos è un design classico che conserva il proprio valore. Meritano una particolare attenzione le edizioni speciali a bassa tirata per collezionisti.


Made in Britain

Mathmos produce la lampada lava Astro in Gran Bretagna. Le nostre lampade sono realizzate secondo gli standard più elevati in materia di qualità e sicurezza.


Pezzi di ricambio

I pezzi di ricambio, tra cui bottiglie e lampadine, sono disponibili per la lampade Astro Baby realizzate a partire dagli anni Sessanta fino ai giorni nostri.


Servizio di assistenza da stella d’oro

Mathmos è un commerciante online fidato contrassegnato da una stella d’oro. Sul sito Web Feefoo sono disponibili recensioni dei prodotti e del servizio di assistenza.


Formula originale della lava

La formula originale delle lampade lava di Mathmos prevede liquidi più chiari e luminosi, che durano più a lungo rispetto a quelli di altre lampade lava.


Qualità straordinaria

Utilizziamo solamente alluminio della massima qualità, che lucidiamo fino a far splendere. Le lampadine alogene a lunga durata, realizzate appositamente per le lampade lava di Mathmos, dirigono la luce e il calore verso la lava e lontano dalla base.


Confezione elegante

Una confezione regalo dal design accattivante garantisce che la lampada arrivi a destinazione in condizioni perfette e che faccia una buona impressione fin dall’inizio.

Peso: 2.95kg
Dimensioni: altezza 430mm
Attacco: corrente centrale
Materiali: Base lucida in alluminio e cappuccio - bottiglia di vetro - formula di lava Mathmos
 

Luce:35W Lampadina alogena riflettore - GU10 240V 38 °
 
Vita utile:2000hrs
Temperatura: 2700K
Flood angle: 38°
Lumens 173lm
Kw/h 0.035
 

Mathmos astro lava lamp children advice

ATTENTION:

Lampade lava Mathmos non sono giocattoli. Si prega di posizionarle ben fuori dalla portata dei bambini sotto i 14 anni.

: *
: *
: *
 
 
 
 
Utilizziamo un sistema di cookie sul Suo computer per migliorare questo sito Web. Per saperne di più 
    
Su