-
▼ Quali misure sta adottando Mathmos per supportare i propri dipendenti e clienti?
Siamo consapevoli che si tratta di un periodo difficile e incerto per i nostri colleghi e clienti. La loro salute e sicurezza rappresenta la nostra priorità e facciamo tutto il possibile per minimizzare la potenziale diffusione del virus.
I dipendenti che non sono coinvolti nei processi di produzione o distribuzione hanno ricevuto tutti gli strumenti necessari per lavorare da casa. Lavarsi le mani è ora obbligatorio sia in fabbrica che nel centro di distribuzione, e abbiamo adottato i protocolli necessari per ottimizzare la pulizia. Gel antisettici, mascherine e guanti in lattice sono stati inoltre messi a disposizione e il personale in fabbrica sta osservando il distanziamento sociale e lavorando ai sensi delle linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.
-
▼ Posso continuare ad acquistare i prodotti di Mathmos online?
Sì, i nostri negozi online sono aperti come sempre.
-
▼ Ho ordinato un prodotto online; la consegna sarà influenzata dalla situazione attuale?
I nostri siti web sono attivi e il nostro team si sta impegnando a garantire che gli ordini vengano elaborati come di consueto.
-
▼ La fabbrica di Mathmos nel Regno Unito e il centro di distribuzione in Germania sono ancora aperti?
Entrambe le sedi sono ancora aperte come di consueto e dispongono di buone scorte di prodotti di Mathmos.
Abbiamo inoltre implementato maggiori misure in termini di sicurezza sul lavoro per proteggere i nostri colleghi e clienti. Lavarsi le mani è ora obbligatorio sia in fabbrica che nel centro di distribuzione, e abbiamo adottato i protocolli necessari per ottimizzare la pulizia. Gel antisettici, mascherine e guanti in lattice sono stati inoltre messi a disposizione e il personale in fabbrica sta osservando il distanziamento sociale e lavorando ai sensi delle linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.
-
▼ Le consegne subiranno dei ritardi?
Abbiamo aggiunto due giorni ai nostri consueti termini di consegna per far fronte ai brevi ritardi riscontrati in questo periodo.
-
▼ Avete esteso il processo dei resi?
La nostra politica di restituzione è ora tornata a 30 giorni dalla data di spedizione, per ulteriori informazioni consultare qui.
-
▼ Devo uscire di casa per restituire un prodotto?
No, diversi corrieri offrono un servizio di raccolta. Vedere qui.
-
▼ Quali misure di sicurezza sono implementate dai corrieri?
Vedere qui per gli aggiornamenti del nostro corriere, UPS.
-
▼ Se un dipendente di Mathmos è obbligato ad autoisolarsi, verrà pagato come se fosse a casa in malattia?
Nel caso in cui a un nostro dipendente venisse richiesto di autoisolarsi, ci impegneremo a supportare il suo benessere e quello di chi lo circonda. I dipendenti che devono autoisolarsi e che non sono in grado di lavorare da casa, come quelli coinvolti nei processi di produzione o distribuzione, saranno pagati.
-
▼ Alcune aree del mio Paese stanno riscontrando problemi legati alle consegne. Dove posso trovare informazioni sulle zone colpite?
Leggere qui.
L’azienda
Servizio di assistenza clienti
Legale
Prodotti