La sicurezza innanzitutto   -   Siamo aperti come sempre

DOMANDE FREQUENTI SULLA PANDEMIA DI COVID-19

  1.  ▼ Quali misure sta adottando Mathmos per supportare i propri dipendenti e clienti?

    Siamo consapevoli che si tratta di un periodo difficile e incerto per i nostri colleghi e clienti. La loro salute e sicurezza rappresenta la nostra priorità e facciamo tutto il possibile per minimizzare la potenziale diffusione del virus.

    I dipendenti che non sono coinvolti nei processi di produzione o distribuzione hanno ricevuto tutti gli strumenti necessari per lavorare da casa. Lavarsi le mani è ora obbligatorio sia in fabbrica che nel centro di distribuzione, e abbiamo adottato i protocolli necessari per ottimizzare la pulizia. Gel antisettici, mascherine e guanti in lattice sono stati inoltre messi a disposizione e il personale in fabbrica sta osservando il distanziamento sociale e lavorando ai sensi delle linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

  2.  ▼ Posso continuare ad acquistare i prodotti di Mathmos online?

    Sì, i nostri negozi online sono aperti come sempre.

  3.  ▼ Ho ordinato un prodotto online; la consegna sarà influenzata dalla situazione attuale?

    I nostri siti web sono attivi e il nostro team si sta impegnando a garantire che gli ordini vengano elaborati come di consueto.

  4.  ▼ La fabbrica di Mathmos nel Regno Unito e il centro di distribuzione in Germania sono ancora aperti?

    Entrambe le sedi sono ancora aperte come di consueto e dispongono di buone scorte di prodotti di Mathmos.

    Abbiamo inoltre implementato maggiori misure in termini di sicurezza sul lavoro per proteggere i nostri colleghi e clienti. Lavarsi le mani è ora obbligatorio sia in fabbrica che nel centro di distribuzione, e abbiamo adottato i protocolli necessari per ottimizzare la pulizia. Gel antisettici, mascherine e guanti in lattice sono stati inoltre messi a disposizione e il personale in fabbrica sta osservando il distanziamento sociale e lavorando ai sensi delle linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

  5.  ▼ Le consegne subiranno dei ritardi?

    Abbiamo aggiunto due giorni ai nostri consueti termini di consegna per far fronte ai brevi ritardi riscontrati in questo periodo.

  6.  ▼ Avete esteso il processo dei resi?

    La nostra politica di restituzione è ora tornata a 30 giorni dalla data di spedizione, per ulteriori informazioni consultare qui.

  7.  ▼ Devo uscire di casa per restituire un prodotto?

    No, diversi corrieri offrono un servizio di raccolta. Vedere qui.

  8.  ▼ Quali misure di sicurezza sono implementate dai corrieri?

    Vedere qui per gli aggiornamenti del nostro corriere, UPS.

  9.  ▼ Se un dipendente di Mathmos è obbligato ad autoisolarsi, verrà pagato come se fosse a casa in malattia?

    Nel caso in cui a un nostro dipendente venisse richiesto di autoisolarsi, ci impegneremo a supportare il suo benessere e quello di chi lo circonda. I dipendenti che devono autoisolarsi e che non sono in grado di lavorare da casa, come quelli coinvolti nei processi di produzione o distribuzione, saranno pagati.

  10.  ▼ Alcune aree del mio Paese stanno riscontrando problemi legati alle consegne. Dove posso trovare informazioni sulle zone colpite?

    Leggere qui.

 
 
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